« Ashlee Simpson in Wonderland - Online since 2006 »

Ashlee parla del suo nuovo album e della sua nuova linea di abbigliamento!

« Older   Newer »
  Share  
Ashlee.84
view post Posted on 10/9/2010, 00:19




SPOILER (click to view)
Are you sticking around for any NYFW shows?
I am for a little bit, but I’m sticking around to write music this week.

Do you know the direction of the forthcoming record?
I do, I do. I see the light. But I’m definitely not spilling the beans just yet. It’s definitely a bit folky.

Way more folky than “Pieces of Me”?
It had that feel, but I’m really going for it this time!

Well, “LaLa” and “Outta My Head” were pretty major.
Well, I’m always a kooky person, so you’re not going to lose that. But for me, there’s an era of music that I miss and I wanna make that kind of music. The songs that we need to hear.

Like ’90s Alanis Morissette?
No! (laughs)

We miss those days!
I miss them, too. Are you kidding me? I wear my Doc Martens all the time and I never let them go! And my shiny maroon Airwalks. My best friend Lauren from elementary school — we both used to wear the JNCOS and the shiny maroon Airwalks and she’s in the show tonight. She works for my sister and my mom on the line.

It seems like all of your friends and family are involved in Jessica’s line.
That’s the feel of the whole overall line. I’m always stealing the shoes. And I have to say, they really did a great job with the denim — and I’m like a J Brand freak. Her jeans fit your butt cutely and they’re comfortable — you can wear them on an airplane. They fit your body right.

And what about your look tonight?
I’m wearing all Jessica. I’ve even got her bra on, her necklace. I mean, it’s my sister so it’s so much fun and her line is amazing.

Are you into doing any acting in the future?
Not at the moment. But I’m definitely one that if there’s something I love, I’d probably do it if it was a role that I connected with. It’s not a rush. But right now, my best friend Lauren and I are going to work on a clothing line, too. Small, cool boutique-y stuff.

Do you have a dream musical collab?
I have to say Gwen Stefani is the new Blondie so I’d wanna do it with her. Or Karen O. I would die. Oh my God, if I got to meet Karen O I would die. Oh my God! I’ve grown up loving her. I’d paint my face like her. She’s my all-time really.

Source: PaperMag.com


TRADUZIONE


Hai intenzione di partecipare ad altri eventi di questo genere?

Starò qui ancora per poco, scriverò alcune canzoni questa settimana.

Sai già che piega prenderà il nuovo album?
Certo che sì. Vedo la luce finalmente! Non anticiperò nulla ancora.
Dico solo che ha qualche sfumatura folk.

Non so se lo intendano nel vero senso del termine o se si riferiscano ad una cosa più commerciale, popolare.

Più folk di "Pieces of me"?
Qualcosa del genere, sono molto coinvolta questa volta.


Beh, "La la" e "Outta my head" sono due canzoni piuttosto importanti.

Beh, sono sempre stata una persona eccentrica; quello è un qualcosa che ritroverete sempre. Penso che ci manchi un certo tipo di musica; personalmente voglio concentrarmi su questo...voglio realizzare un certo genere di musica.
Ci sono canzoni che abbiamo bisogno di ascoltare.


Come la musica degli anni '90 di Alanis Morissette?

No! (ride)


Ci mancano quei giorni!

Mancano molto anche a me. Vuoi scherzare? Indosso sempre i miei Doc Martens (stivali). Non li ho mai buttati. Tanto meno le mie Airwalks luccicanti (scarpe da ginnastica).
Io e la mia migliore amica Lauren, alle elementari, indossavamo i JNCOS (sono dei jeans abbastanza larghi) e le Airwalks luccicanti.
Anche lei si trova qui stasera. Ha lavorato per la linea di mia sorella e di mia madre.

Sembra che la tua famiglia e tutti i tuoi amici siano coinvolti nella nuova collezione di tua sorella.
Beh, lo spirito dell'intera linea è questo. Rubo sempre le loro scarpe.
Devo proprio dirlo, hanno fatto un gran bel lavoro con questo tessuto.
Vado matta per questo marchio.
I suoi jeans si adattano perfettamente al tuo corpo, in più sono comodissimi.
Puoi indossarli anche quando ti trovi in aereo.

E cosa ci dici del tuo look di stasera?
Indosso capi della nuova collezione, persino il reggiseno e la collana.
Voglio dire, è mia sorella...per di più è divertente
La sua linea è fantastica!

Pensi di dedicarti alla recitazione in futuro?
No, al momento no. Se mi proponessero il ruolo giusto, uno che amo e a cui mi sento particolarmente connessa, probabilmente lo farei.
Non ho alcuna fretta.
In questo momento, io e la mia migliore amica Lauren stiamo lavorando ad una linea di abbigliamento.
Parliamo più che altro di roba per boutique, niente di imponente...stiamo pensando a qualcosa di carino.

Sogni una collaborazione musicale in particolare?
Direi Gwen Stefani! E' la nuova Blondie!
Mi piacerebbe fare qualcosa con lei.
O karen O. Morirei! Mio Dio, se la incontrassi...morirei, letteralmente.
La amo da sempre.
Mi truccavo come lei.
L'adoro!
 
Top
OnlyAshlee
view post Posted on 10/9/2010, 15:47




Brava bella! scrivi canzoni! *_*
 
Top
King & Ashlee
view post Posted on 10/9/2010, 16:02




Vai ash!!!!
 
Top
Ashlee.84
view post Posted on 17/9/2010, 01:02




Un fan ci fa sapere di essere riuscito a parlare con Ashlee in occasione della settimana della moda a New York e di averle chiesto cosa ci dovremmo aspettare dal nuovo album e cosa intendeva dire quando ha nominato la parola "folk".

Ashlee ha detto che i giornalisti hanno frainteso tutto.
L'album sta seguendo un'altra direzione.
Il termine in questione è stato estrapolato da un contesto diverso.

Ashlee sta lavorando con alcuni scrittori indie (per indie intendiamo tutti quegli artisti musicali indipendenti, che non firmano contratti con le cosiddette etichette major, (di solito le "quattro grandi" compagnie discografiche: la Warner, la Universal, la Sony e la EMI, che coprono il 90% del mercato discografico planetario).

Attualmente Ashlee è molto impegnata a scrivere.
L'album sarà molto più maturo; di certo sapremo cosa aspettarci.

Potremmo ritrovare qualcosa che accenna allo stile del gruppo Florence and The Machine.

Le è stato chiesto se lavorerà ancora con John, il produttore di Autobiography e I am me.

Ashlee ha risposto con un "forse".

E' apparsa molto entusiasta.
Non vede l'ora di rilasciare questo cd perché vuole che i fans lo ascoltino al più presto.

Non le è stato chiesto se è stato registrato.
Per il momento tutto ciò che ci è dato sapere è che sarà un cd vivace e divertente.

E' stata la stessa Ashlee a volere che questo post venisse pubblicato sul web; ritiene giusto che i fans sappiano la verità al riguardo.
 
Top
King & Ashlee
view post Posted on 17/9/2010, 16:30




beneeee
 
Top
OnlyAshlee
view post Posted on 17/9/2010, 22:15




Awwwwwwwwwww
 
Top
King & Ashlee
view post Posted on 18/9/2010, 15:51




speriamo esca al piu presto vai ashhhh woot woot woot!
 
Top
mayhem16
view post Posted on 9/2/2011, 21:14




comunque leggendo su ashlee star, ashlee a quanto pare lo rilascia a fine anno... poi continuano a dire che seguo uno stile folk che a mio modesto parere non le starebbe proprio di incanto...spero che ashlee non si spinga troppo oltre, questo cd deve essere perfetto... e soprattutto deve vendere come si deve!!!
p.s ascolto praticamente solo musica indie, quindi conosco anche florence (non mi piace -.-) vediamo cosa combina... curiosità mia, è ancora sotto contratto geffen? sapete che qualche tempo fa mi sembra di aver capito che il suo contratto finiva col terzo cd...
pensavo al fatto che lavorando con artisti indipendenti, si ritrovasse in un'etichetta indie... e i cd qui in italia di quel genere sono poco reperibili...
 
Top
King & Ashlee
view post Posted on 6/5/2011, 13:12




voglio il nuovo album!!
 
Top
OnlyAshlee
view post Posted on 6/5/2011, 19:48




Se...aspetta e spera che prima o poi si avvera!
 
Top
9 replies since 10/9/2010, 00:19   121 views
  Share